18 maggio 2012

pochi minuti e parto x il mare...marche ovvio...

...l'attesa ovviamente dipende da mia moglie,dal ritardo che fara',come suo solito...intanto cazzeggio,guardando il meteo,ripetutamente e leggendo le ultime stronzate di facebook,e whazzappando con chiunque...
Ho bisogno di questo w.end come non mai...il mio ultimo w.end,perche' avro' un arresto di un mese,e per chi mi conosce il mese di giugno a me tutto pare meraviglioso,e dover stare a casa mi costera' molto sacrificio...




detto cio' vi auguro un meraviglioso fine settimana,e non gufatemi stronzetti...io mi ustionero' al mare delle marche...

un beso bx

ps:quando sono triste,come in questa settimana a fasi alterne,mi basta guardare l'immagine di questa bimba e ho un gran senso di pace e allegria!!!

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox