31 dicembre 2008







AMICHETTI...ovviamente vi auguro un fantastico ultimo dell'anno...io probabilmente(anzi oramai sicura

mente) lo passero a casa della mi amichetta valentina...gentilissimamente mi ha invitata e la ringrazio...

ma nn sara' un fantastico ultimo...non posso negare che la convalescenza,e' dura,e mi manca moltissimo il mio fidanzato che amo tantissimo e che purtroppo stasera festeggiara' al ristorante a recanati...tutte qste belle immagini...e' x rendere piu allegro il mio blog che purtroppo sto trascurando moltissimoooo...

amore mi manchi da morire e sei la persona piu importante di tutti!!!

ti amooooo

tua bx

auguri a tuttiiiii


29 dicembre 2008

scusate il ritardo...ma mi ero persa in casa...







innanzitutto...AUGURONI DI TUTTO...QNDI TUTTE LE SANTE FESTE...ringrazio di cuore chi mi e' stato molto accanto e chi x nulla...ma c'e sempre un xche'...e con l'anno nuovo c'e sempre bisogno di ripulire...e qst'anno piu che mai,ho decisamente bisogno di ripulire tutto il mio mondo...chissa che cosi facendo nn perda gli ultimi kg...che mi rimangono...






l'operazione...e' andata bene tutto sommato...sono sincera l'avevo sottovalutata,credevo di soffrire molto meno,ma 8dicembre e' oramai un ricordo,nonostante sia ancora in convalescenza,sto molto meglio,mi son successe un po' di dissavventure,ma e' normale,si parla poi di me...ora sto a casa,sono uscita giusto 3 volte,sempre rigorosamente accompagnata,ma anche se e' dura...passera' e tornero' piu smaliante che mai...e' una minaccia...



GRAZIE DI CUOREEEEE...A TUTTI E nei prox gg trovero' il modo (scrivendovi)di sdebitarmi...



un beso enorme



bx

6 dicembre 2008

ARRIVEDERCI A FRA UN PO'...


carissimi amici...purtroppo il mio momento e' arrivato e finalemnte domani parto x roma,dove molti di voi sanno che affrontero' qsta benedetta operazione...mi mette angoscia rientrare in ospedale...infatti sto vivendo momenti di forte ansia,ma so che al rientro tutto sara' nuovo e migliore...lo aspetto da tanto e ora voglio vivermelo!!
chiedo scusa ma nn so a chi rispondero'...ma contattare la clari,in caso lei verra' aggiornata su tutto qsi in tempo reale.cellulare permettendo!!!

vi amo e soprattutto in qsti gg ho capito di amare me piu di ogni altra cosa al mondo...cambieranno e stanno cambiando molte cose,nn sono lucida ora soppraffatta dai sentimenti x capire...bene...so che piangero' ma avro sempre una splendida spalla su cui farlo!
grazie e a presto!!!
un beso bx

serata cinema: SAW V


Salvatosi miracolosamente dalla casa-trabocchetto di Jigsaw, l'agente speciale Strahm viene ripreso dal suo superiore che gli toglie il caso. Mentre le forze dell'ordine annunciano la morte del celebre serial killer, Strahm inizia a sospettare del tenente Hoffman, l'"eroe" che ha tratto in salvo una bambina dal bunker degli orrori. Indagando sul poliziotto scoprirà che non solo ha tentato di ucciderlo, ma che un'altra trappola mortale innescata in passato porta la sua firma. Per ogni Enigmista che se ne va ce n'è uno pronto a prendere il suo posto. Se in Saw II entrava in scena Amanda, fedele servitrice di Jigsaw spinta all'azione dalla gratitudine per essere stata liberata dalla tossicodipendenza, nella quinta puntata della saga dell'orrore si scopre che un poliziotto è uno stretto collaboratore dell'efferato omicida seriale. Esattamente nella stessa maniera in cui una soap opera tira fuori dal cilindro nuovi personaggi le cui vite sono intrecciate a quelle dei protagonisti, così in Saw nuovi "corpi di scena" prendono il posto dei vecchi continuando ad alimentare la figura dell'Enigmista con intrecci più o meno plausibili. Grazie a un continuo (e spesso confuso) uso del flashback - che non manca di ripercorrere le quattro puntate precedenti - viene ricostruita la storia dello spietato assassino (ormai senza vita) che si scopre avere un passato, una moglie devota e persino una coscienza. Che Jigsaw preparasse delle trappole mortali per far riconsiderare la propria esistenza alle vittime e dare loro una chance era noto, ma che potesse dare delle lezioni di morale risulta grottesco. I primi due episodi della saga, che a oggi rimangono i migliori, erano caratterizzati da un'inattesa svolta finale che riusciva a far tornare i conti. Quello che invece manca a Saw V è proprio l'effetto sorpresa, la credibilità della narrazione e la capacità di spaventare lo spettatore che ormai si è fatto ancora più scaltro dello stesso Jigsaw. Chiudendosi con un classico cliffhanger da fiction e soap, l'episodio numero cinque lascia presumibilmente al sei il compito di fare chiarezza su una trama a singhiozzo con profonde lacune di scrittura. È dunque possibile che non ci libereremo mai dell'Enigmista. Gli aficionados sono pronti a gioire: l'Enigmista è morto, lunga vita all'Enigmista.
TRAILER:


BELLO...SI...MA MI ASPETTAO DI MEGLIO...CMQ SEMBRA SEMPRE PIU UNA SERIE TV...

riassunto dei 5 films:

nn vi conviene vederlo se nn l'avete visto...

un beso bx

5 dicembre 2008

CHANGELING


Los Angeles, marzo 1928. In una mattinata di sabato Christine Collins, una giovane donna che lavora in un centralino, lascia a casa da solo il giudizioso figlio Walter che ha avuto da un uomo che li ha abbandonati. Al ritorno dal lavoro fa una terribile scoperta: il bambino non c'è più e di lui si è persa ogni traccia. Finché, 5 mesi dopo, la polizia locale che non gode di buona reputazione, sembra aver risolto il caso. Consegna infatti a Christine un bambino che dice di esser Walter e che un po' gli assomiglia. La madre è però certa che non si tratti di suo figlio ed è supportata in questo anche da altre persone che lo conoscevano bene, a partire dalla maestra. Le autorità di polizia, sostenute da un'opinione pubblica desiderosa di rassicuranti lieto fine, insistono nella loro versione fino a decidere di internare Christine attribuendole disturbi mentali che l'avrebbero spinta a non riconoscere nel sedicente Walter il proprio figlio. Christine però non si arrende e, sostenuta dal reverendo Guistav Briegleb, continua a lottare perché le ricerche di Walter continuino.
La sinossi che avete appena letto sembrerebbe essere il frutto della creatività di un buon sceneggiatore di Hollywood invece si tratta della pura e semplice realtà. Una realtà che lo sceneggiatore J. Michael Straczynski ha riportato in luce grazie alla segnalazione di un amico che lo ha informato che numerose carte processuali di cause tenutesi negli anni Venti a Los Angeles stavano per andare al macero e che, tra queste, c'erano gli atti di un processo che avrebbe potuto interessargli.
Così la vicenda della lavoratrice Christine Collins in lotta contro l'arroganza di una polizia corrotta ed incapace può inscriversi come nuovo ritratto nella lunga serie di figure alla ricerca di giustizia che il cinema americano ha portato sullo schermo. Il nobile cavaliere Clint Eastwood non poteva non interessarsi a una simile vicenda. Essa contiene numerosi elementi che costituiscono la base dell'etica eastwoodiana: l'individuo solo contro il Potere corrotto, l'infanzia segnata da traumi irreparabili, il rapporto tra il sistema sanitario e i pazienti/oggetto, la pena di morte.
Senza aver bisogno di citare il relativamente recente Mystic River basta andare con la memoria a Un mondo perfetto per avere la prova di come le sofferenze inflitte ai più piccoli stiano da tempo a cuore al regista. In questa occasione il repubblicano Clint sembra però voler lavorare su un doppio registro. Da un lato narra l'impari lotta dell'individuo nei confronti di un potere che si arroga qualsiasi diritto di limitazione delle libertà in nome di presunte esigenze di sicurezza (e qui le misure adottate dall'amministrazione Bush non possono non venire in mente). Dall'altro, dopo una cruda e significativa sequenza sull'esecuzione di un serial killer, sembra aver desiderio di rileggere i sentimenti e i legami familiari con uno sguardo che ha bisogno di rivolgersi a un passato in cui l'imperitura arroganza del Potere poteva vedersi contrastare da una solidarietà popolare e da una determinazione nella ricerca della verità che oggi sembrano essersi drasticamente ridimensionate. Clint non smette di ricordarci che i diritti individuali non devono 'mai' venire calpestati. Lo fa, in questa occasione, riuscendo anche a commuoverci.


BELLISSIMOOOOO...

UNA SQUADRA FORTISSIMAAAAAAAAAAAA...




SONO LA FAN NUMERO 1 DELLA SQUADRA DEL RISTORANTE DIANA DI RECANATI,LO TESTIMONIANO QSTE IMMAGINI,PRESE OVVIAMENTE LUNEDI 1 DICEMBRE DURANTE LA PARTITA,POSSO DIRE DI ESSERE UNA GRAN FAN DEL NUMERO 9,GRANDISSIMO GIOCARE,PURTROPPO SUBITO INFORTUNATO,AL PRIMO MINUTO,COLPA OVVIAMENTE DELL'AVVERSARIO,CHE BUTTANDOSI ADDOSSO,LO HA INFORTUNATO,PROVOCANDOGLI UNA DISTORSIONE AL POLSO,E VARIE ESCORIAZIONE ALLA GAMBA...gli altri ragazzi sono stati grandiosi...hanno lottato fino alla fine,contro una squadra molto forte e purtroppo il risultato e' stato 7-6 x loro...ma mai darsi x vinti e si lottera' fino alla fine del campionato!!!!

cmq...il numero 9...ha dimostrato la sua forza ed e' subito tornato in campo...bravissimo e ha dato ovvimante il suo miracoloso contributo(ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...)...

bravi ragazzi...e brava anche a mi...ho patito un freddo sotto del malefico palloneeeee!!!
ma ne valeva la pena...x la squadra del cuore qsto ed altro!!!!
ARRENDERSI MAIIIII!!!




un beso bx

4 dicembre 2008

Prova post

Questa è una prova di post per vedere se sballa tutto.....

28 novembre 2008

ricordando...

ricordando l'isolaaaa,che ovviamente mi manca...bhe si fa x dire...




un beso enormeeee
bx

25 novembre 2008








un beso e vi aspetto...

ISOLA DEI FAMOSI

ahhhhh...mi dispiace ma io lo guardo da sempreeee...e mi piace da sempre,qsta edizione mi ha appassionato moltissimo...


ancora:




un beso e mi manchera'...

UNA BELLISSIMA DOMENICA POMERIGGIO...

qnto e' bella bologna...
trovo che sia stupedo passeggiare x il centro di bologna,godersi le vetrine natalizie e degustando della fantastica cioccolata calda(nonostante costasse come un gioiello di cartier!)...
entrare nei negozi,fare impazire l'amico del cuore luca,che nel frattempo aspettava sorridente fuori dal camerino...
e ridendo e scherzando x le vie,commentando i passanti e la ressa...
bello nn posso dire altro,un bellissiimo pomeriggio,me lo sono gustato proprio e mi ha fatto piacere condividerlo con luca...che da vero amico c'e sempre qndo sto giu'!!!


grazieee e godetevi le foto...cmq siamo stati stra bravi,nn ci siamo abbuffati come l'anno scorso,che a fine giornata ci veniva da piangere dal dolore alla panza!!!
dietaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

un beso bx

24 novembre 2008

h.20,00...ovviamente cinemaaa domenica twilight



Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l’odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.
La regista di Thirteen Catherine Hardwicke e la sua squadra portano sullo schermo il primo dei best-sellers di Stephenie Meyer dedicati ad un mito imperituro per definizione.
Dopo che Coppola l’aveva condotto in città, rendendolo ad un tratto moderno, Twilight riporta il vampiro nella natura, nei meravigliosi panorami dell’Olympic Rain Forest, ricollocando il desiderio primordiale in una sorta di giardino edenico in cui c’è già la colpa ma non c’è ancora il peccato.
Edward e Bella hanno diciassette anni e non potrebbero avere un’altra età. Sono sulla soglia -simbolica- della maturità, sul confine tra il mondo della fantasia e quello della realtà. “Non può essere vero”, dice lei. “Nel mio mondo lo è”, risponde lui.
Adolescente solitaria, Bella vive già di suo in un mondo a parte, in cui probabilmente sogna quello che non ha: una famiglia allargata ed unita come i Cullen, per esempio, che “sembravano usciti da un film”, dice il romanzo; un amore a cui aggrapparsi (letteralmente); un innamorato che abbia il coraggio di mostrarsi per quel che è, ovvero un essere goffo e coraggioso, e che sappia trattenersi (sessualmente) al di qua della soglia.
Film di ragazzi per i ragazzi, Twilight ha i dialoghi sciocchini del primo amore, ma anche la sua inquietudine e la sua tenerezza. Tutto ciò che è orrorifico resta fuori scena, perché è con gli occhi dell’innamorata che Bella guarda il mostro e, al suo posto, vede un viso iridescente, da star del glam rock, un essere di luce ben più angelico che demoniaco. Sulle note dei Muse, Robert Pattinson appare a questo punto l’interprete ideale per Edward, gotico e imberbe; un corpo che non ha più nulla della bestia se non la Bella: Kristen Stewart, protagonista assoluta.
Totalmente laicizzato e americanizzato (il baseball in salsa quidditch, il ballo di fine anno), il vampiro è ridotto al suo nucleo ultimo di incarnazione del desiderio esasperato dal veto; la dicotomia luce-ombra sostituita da un grigiore umido e indistinto, in linea con la malinconia dei protagonisti e la loro età di passaggio; l’espressionismo ricacciato al museo del cinema, per far posto al trionfo del romanticismo.

trailer:


e ancora:


bellissimoooo eromanticissimo: sei tutta la mia vita...

22 novembre 2008

domani pomeriggio:ciocco show...



io e luca andremo...come ogni anno...ossia e' il secondo...

chi ci ama ci seguaaaaaa!!!!

un beso bx

18 novembre 2008

itc teatro....

sinceramente ho sempre amato qsto video...
risale a qlche anno fa,ma emoziona sempre moltissimo...



un beso bx

17 novembre 2008

CINEMA IERI SERA:


SECONDO FILM:

QUANTUM OF SOLACE

Ancora profondamente scosso dal tradimento e dalla morte di Vesper, la donna che amava, James Bond è spinto all'azione da un desiderio di vendetta. Durante un interrogatorio a Mr. White, 007 e M scoprono che una potente organizzazione, di cui neanche conoscevano l'esistenza, sta tramando alle loro spalle. La pista porta l'agente segreto a Haiti dove individua in Dominic Greene l'uomo che si cela dietro l'organismo che vede coinvolti uomini d'affari di tutte le nazioni. A Haiti fa anche la conoscenza di Camille, una giovane spia che come lui è assetata di vendetta.
Quantum Of Solace inizia laddove finiva Casino Royale e si concentra (nuovamente) sugli esordi di James Bond come agente segreto. Prendendo in prestito il titolo di un racconto breve tratto dalla raccolta "Solo per i tuoi occhi", Marc Forster sceglie di sviluppare il percorso emotivo di 007 in un film di transizione. Collocandosi nell'attimo prima che l'agente indossi il suo smoking con disinvoltura, Quantum Of Solace lascia presagire che dopo, e solo dopo, ci saranno i sorrisi ironici, gli sguardi languidi, le conquiste facili, la scioltezza di stile.
Seguendo le orme di Martin Campbell, che aveva regalato alla spia la licenza di uccidere, Forster prosegue l'analisi introspettiva del personaggio completando il suo profilo ed esemplificandone il carattere. Accecato dalla vendetta, Bond elimina tutte le piste possibili riducendole in "binari morti", ma lungo il percorso di formazione dovrà imparare a gestire l'irruenza e perfezionare l'assetto per ottenere la fiducia di M. Il Bond di Daniel Craig deve subire un cambiamento per poter passare all'azione con l'impudenza che lo contraddistingue. Deve chiudere con il passato e cancellare il rancore.
Ambientato sullo sfondo di uno scenario politico contemporaneo (sviluppato dalla penna deconcentrata di Paul Haggis), Quantum Of Solace si libera dai cliché bondiani, dalle battute di spirito e dai gadget per tentare una strada più realistica e modernizzare la figura del più celebre agente del cinema spionistico. Se l'idea è buona e condivisibile, il film perde lo slancio cadendo in qualche lacuna di scrittura rischiando di sprecare la spinta dell'eccellente Casino Royale. Tuttavia, grazie a uno sguardo originale e alle interpretazioni di Daniel Craig (ormai a suo agio nel ruolo) e Mathieu Amalric (che offre al villain una maschera megalomane e credibile), Marc Forster riesce a portare a termine la missione con competenza liberando James Bond dal rimpianto.



BELLINO...MEGLIO QUELLO DELL'ANNO SCORSO

UN BESO BX

CINEMA IERI SERA:


PRIMO FILM:
THE ORFHANAGE:

Dei bambini stanno giocando. Sono gli ospiti di un orfanotrofio e una di loro, Laura, sta per andarsene perché adottata. Divenuta adulta Laura torna in quel luogo con il marito Carlos. Vuole farlo divenire un istituto accogliente per bambini bisognosi di cure come Simon, il piccolo che ha adottato. Il bambino è affetto dall'HIV e non gli resta molto da vivere. Simon ha degli amici immaginari che però lasciano anche impronte sul terreno. Laura cerca di assecondarlo ma non riesce a togliersi di dosso la paura. Finché un giorno giunge un'anziana assistente sociale che consegna un dossier sul piccolo. La stessa donna sarà sorpresa una notte ad aggirarsi nei pressi del magazzino degli attrezzi. Qualche tempo dopo Simon, che ha scoperto la malattia di cui è affetto, scompare nel corso di una festa. Laura precipita nell'abisso dell'angoscia. Guillermo del Toro mette il suo sigillo produttivo sull'opera prima di Juan Antonio Bayona offrendogli una patente di qualità che ne ha consentito l'inserimento tra i 6 film che hanno ottenuto la nomination per gli European Awards 2008. The Orphanage è un'opera che può dividere il pubblico in estimatori e detrattori. Partiamo da quest'ultimi. Chi è appassionato del genere ha già visto in più occasioni vicende in cui il passato fa ritorno e bambini che si vogliono vendicare di chi ha tolto loro la vita si ripresentano per attrarre i vivi nel loro mondo. Anche questa tipologia di spettatori però, insieme a chi non frequenta l'horror, non potrà negare che lo stile che Bayona imprime al film è estremamente raffinato. Grazie soprattutto a un'interpretazione magistrale di Belén Rueda che ricordiamo in ruoli molto diversi da questo in Mare dentro e, più di recente, in Savage Grace. L'attrice riesce a trasformare quello che potrebbe essere un banale soggetto su ‘morti che ritornano' in un'indagine psicologica che entra nell'animo di una bambina derubata degli affetti e che, adulta, cerca di suturare ferite ancora sanguinanti. Il suo rapporto di madre con il piccolo Simon finisce con il tradursi nel bisogno di proteggere anche i suoi piccoli compagni di un passato che riemerge con il sottile brivido di porte che si chiudono all'improvviso. Grazie alla sua prestazione il film si può permettere anche la sequenza in cui una Geraldine Chaplin (sempre più inquietante nella sua espressiva magrezza) si aggira come medium nelle stanze dell'ex orfanotrofio. Potrebbe sembrare ridondante e davvero deja vu ma lo sguardo di una madre che cerca il proprio figlio scomparso la sposta dal piano dell'horror di genere a un livello decisamente più elevato.


BELLO...DECISAMENTE BELLO...ANCHE SE UN PO' LENTINO...








sabato sera:festa di laurea della valentinaaaaa

H.1940,appuntamento al capolinea del 13,in fondo a vai toscana...il fidanzato,super glu,era ad attenderci tutti,carico come sempre...tutti pronti,chi felice,chi nervoso e chi con troppe aspettative...
il posto molto carino,completamente ristrutturato...con una cucina spettacolare,piena di ogni ben di dio e con delle cuoche magnifiche,le mamme...le mamme di valentina e gian luca...emozionate probabilmente piu dei figli,che creavano un quadretto decisamente confortevole e a mio avviso splendido...sono sempre piu felice x la MIA coppia...
ci siamo tutti fiondati,sul cibo...che ce n'era da scoppiare...infatti sono scoppiataaaa...

abbiamo..scherzato,riso,criticato...(mitica ivana trump!!)e visto scena gia vissute...
la vale era BELLISSIMA,modestamente il mio vestito le stava d'incanto...
poi giochi simpatici organizzati dalle sue super amiche(le spice)
e delirio alcolicoooooo...

io sono tornata a casa presto,nn ero venuta con la mia macchina...e un po' mi e' dispiaciuto...ma posso dire BELLA SERATA!!!!




15 novembre 2008

UN AUGURIO X UNA VITA SPLENDIDA...



Raggiungere questo traguardo ha confermato quello che pensavo di te: sei una persona speciale, determinata e con mille doti che ti porteranno verso i traguardi migliori per la tua realizzazione personale. te lo auguro di vero cuore e ti faccio i migliori congratulazioni per tutto.

sei un mito
valeeeeeeeeeeeee





























stasera si festeggia la tua laureaaaa!!!!
vale


nn vedo l'ora di vederti con qst'abitoooo...

un beso bx

TI AMO ALE...

OROSCOPO DI STAMATTINA:Lasciate perdere per importanza la mattinata perché la Luna di passaggio quadra il vostro Saturno nel segno determinando un blocco emotivo e qualche assaggio di malinconia che vi frena. Dal pomeriggio tutto torna normale e magnifico in serata. Dedicate più tempo a voi stessi e sarete più sereni.

MI MANCA IL MIO AMORE:
ti amo ale

Il mio amore per te, non sono delle semplici e belle parole scritte!
È il respiro della mia vita è l'armonia di tutto il tuo insieme!
È tramite te che il mio sole risplende!
È tramite i tuoi occhi che le stelle emanano la loro lucentezza!
È tramite il tuo grido alla vita, alla felicità che tutti questi elementi amano e si attraggono!
È tramite la tua anima profonda che riesci a sprigionare tanto amore!
Tu sei eterna!
Tu sei nell'amore perché tu sei l'amore!

Ti amo mio dolce compagno di viaggio.

di Michele Liber
tua principessa

13 novembre 2008

FIERA DEGLIO SPOSI...AD ANCONA


In contemporanea con Mac, la Mostra Arredamento Casa, il quartiere fieristico di Civitanova ospita anche il Salone per gli Sposi, qualificata manifestazione dedicata al matrimonio.
Le giovani coppie di fidanzati che sono in procinto di fare il grande passo potranno trovare al Salone per gli Sposi di Civitanova tutto quello che offre il mercato in fatto di abiti da cerimonia e per gli sposi, bomboniere, partecipazioni, fiori, servizi di ristorazione o catering, tutto ciò che serve, insomma, per organizzare al meglio il giorno più bello.
Un’ampia esposizione di prodotti e servizi al Salone degli Sposi, per prendere visione e confrontare le diverse proposte del mercato per gli sposi, con offerte vantaggiose per chi vuole risparmiare o con idee e soluzioni d’effetto per le coppie più esigenti.
Due eventi in uno, il Salone degli Sposi e la Mostra Arredamento Casa, per offrire una panoramica completa sul mondo degli sposi a 360 gradi.

Settori Merceologici
Abiti da sposa, abiti da sposo, abiti da cerimonia; servizi per il matrimonio; catering e ristoranti.

Categorie d'interesse
Pubblico generico

Orari di Apertura
16.30 - 20.30 (sabato)
10.00 - 20.30 (domenica)

Organizzazione Ente

ERF Ente Regionale per le Manifestazioni Fieristiche
Via Cavour, 48
62012 Civitanova Marche (Italy)


Per Informazioni

ERF Ente Regionale per le Manifestazioni Fieristiche
Tel. 0733 780811
Fax 0733 780820
civitanova@erf.it
www.erf.it


E' STATA OVVIAMENTE UN ESPERIENZA BELLISSIMA,CI SIAMO DIVERTITI TANTISSIMOOOOOOOO!!!

IO IL PROX W-END NN CI SARO',X PROBLEMI VARI,MA MI MANCHERA' MOLTO,NONOSTANTE IO SIA STANCHETTA...

MITICI BIF E PAOLO!!!
VI ADORO BOYS!!!

UN BESO BX

6 novembre 2008

CIBARIE 2008...MITICO PAOLOOOOO!!!

CIBARIE 2008...fiera del cibo...ossia la mia fiera...

ha partecipato lunedi il grande chef PAOLO PACIARONI,chef del DIANA!



e ancora:



foto:


un beso bx
ps:paolo sei un grandeee



MAC 2008 SECONDA SETTIMANA


W-END 1-2 NOVEMBRE:

bellissimo...e' stata una splendida esperienza...ovviamente siamo stati anche molto fortunati,come avevo gia spiegato,abbiamo condiviso qsta esperienza con delle bellissime persone...gianni,le signore,maurizio...gli stand vicini ci hanno coccolato e abbiamo creato un team...affiatatissimo...
abbiamo dato via 1000 e passa cd,e 600 brocure...con una notevole affluenza al ristorante in qsti gg...
grandiosi bif e paolo...ci siamo fatti delle gran risate...e bif se trovato la morosa...

mi mancheranno tutti tantissimoooo...staff MAC!!
ma so che nn ci perderemo di vista!!!



un beso bx

CAMBIO DI LOOK...

bhe era da settimane che la mia adorata mammina,mi rompeva le palle con qsto cambio di look...soprattutto con la frangetta,si xche io nn sono molto x i cambiamenti e i miei capelli sono la mia "forza"...
prenotato...venerdi alle 13,00 stavo a discutere con il parrucchiere...
bhe l'ho fatto...e subito dopo ho pianto ...pero' ora mi sono abituata...

voi che ne dite?


un beso enorme
bx



28 ottobre 2008

RISTORANTE DIANA...RECANATI

IL RISTORANTE DIANA...



E ANCORA


il ristorante del mio moroso...

un beso bx

FIERA DEGLI SPOSI A CIVITANOVA MARCHE MAC...PARTE 1 PRIMO W-END!!!


CIAOOO AMICHETTI!!!
sono ufficialmente tornataaaaa...piu carica che mai...
purtroppo ancora in altissimo mare x qnto riguarda la grafica,ma sapro' mettermi in pari e riavrete il piacere di vedere tutte le mie creazioni...

qsto w-end e' stato di durissimo lavoro ...ma bellissimo e divertentissimo...
chi mi conosce sa come so vendere bene!
c'e stata la fiera degli sposi e abbiamo fatto faville a civitanova,pur aveno uno stand bruttino...ho ottenuto 400 contatti e sono felicissima e ovvimante lo e' anche il mio alessandro!


informazioni sulla fiera:
Dal 25 ottobre al 2 novembre la fiera di Civitanova Marche sarà protagonista di un grande evento espositivo: la Mostra Arredamento Casa - Salone Sposi.
Un appuntamento di prestigio, all’insegna del design e della qualità, dedicato alle migliori aziende di arredamento, complementi, tecnologia, oggettistica in grado di proporre le migliori soluzioni per ogni ambiente dell’abitazione: dalla cucina al soggiorno, dalla sala alla camera, senza perdere di vista gli altri spazi interni ed esterni del pianeta casa.
Una ricca galleria di novità dove linee e tendenze si fondono in una vasta gamma di idee e proposte per ogni gusto, dal più moderno al classico.
Una occasione irrinunciabile per le giovani coppie che si preparano a mettere su famiglia. Ed è ovviamente a loro che è dedicato lo splendido Salone Sposi che propone modelli esclusivi sapientemente realizzati con finezza e gusto, originalità ed eleganza, frutto di un paziente e ricercato lavoro di aziende leader nel settore. Abiti da sposa e da cerimonia, ma non solo. Perché questo speciale “Salone” delle meraviglie propone tutti i servizi per il giorno più importante: dalle bomboniere agli addobbi, dalle foto e video alle auto d’epoca, per toccare via via ogni segmento legato al giorno più importante.
Sono questi i motivi del successo della Mostra Arredamento Casa - Salone Sposi che a Civitanova Marche è diventato l’appuntamento più visitato dell’anno.
Orari di Apertura
10.00 - 20.30

Organizzazione Ente
ERF Ente Regionale per le Manifestazioni Fieristiche
Via Cavour, 48
62012 Civitanova Marche

Per Informazioni
Tel. 0733 780811
Fax 0733 780820
civitanova@erf.it
se qlcuno ha voglia venga a visitarlo e' semplicemente splendido!!!

un beso enorme la vostra bx

24 ottobre 2008

scusate e grazie di avermi aspettato

come tutti voi amici sanno da giorni,o meglio da mesi...il mio blog,il mio adorato blog era letteralmente scomparso,un bel giorno pagina bianca...io sono ossessionata dal mio blog,e' il mio diario non segreto,ovviamente,ma c'e un archivio di 3 anno circa,nei qli ho documentato la maggior parte delle mie scelte,serate,momenti up e down...un po' di tutto insomma...e saperlo vuoto mi ha fatto venire un vero attacco di nervi...
ora c'ho speso un anno x la grafica del mio template,ossia la pagina decorativa del blog,e qlla purtroppo e' stata sabotata...nn so bene da chi...quelli di blogger,mi hanno scritto che loro nn hanno toccato nulla e che sostengono che qualcuno sia entrato con le mie password e abbia manomesso tutto apposta...bene...se cosi fosse,esiste solo una pesona che conosce i miei coditi...e lei lo sa dato che legge sempre qsto blog...che posso dirti,se nn qllo che sai gia?
ora devo rifare di nuovo tutto il template ci vorra' un po' di giorni o settimane ma con pazienza vedro' nuovamente i miei occhi apparire...e togliero' qsto bel tramonto che nn appartiene...
intanto grazieeeee e continuatemi a volere cosi beeeeneeeee...
io ve ne voglio molto amichetti...e presto mega post!!
un beso bx

9 settembre 2008

lunedi sera...itc teatro...

e' ufficialeeeee...si rincomincia da meta' ottobreeeee...

ieri ho rivisto i miei mitici compagni d'avventura...

gullen company:



un beso bx

ps:mitici i racconti della francescaaaa...


8 settembre 2008

7 SETTEMBRE ...2008...32 ANNI...L'amicizia è un dono immenso da coltivare ogni giorno nel giardino rigoglioso della vita.

IERI SERA...HO FESTEGGIATO il mio 32 esimo compleanno...tanti...sono tanti...già alla soglia dei 30,avevo avuto una seria crisi...nn tanto x l'età'...ma x qllo che mi sono sempre detta...che avrei fatto...
ho sempre preteso moltissimo da me stessa...infatti da qndo ho 20 anni,la mia e' sempre stata una lotta contro qsto benedetto tempo...che inizialmente nn passava mai...ora lo sento ovviamente più veloce,nn mi sento vecchia,assolutamente,se mi guardo indietro,so di avere fatto moltissimo,e soprattutto ho vissuto tanto...
tutto qsto mi ha reso come sono...posso nn piacere,ma sono una persona fantastica,ed e' qsto il mio regalo di qst'anno...mi amo moltissimo...e c'e gente che mi ama tanto...negli occhi dei miei amici vedo me stessa e ne sono fiera...ognuno di loro fa parte del cammino che ho intrapreso...sono dei gioielli che ho incontrato x strada,ho raccolto...ma sono stata brava a vederli...potevano essere solo oggetti brillanti,ma io ho capito il loro valore,come loro hanno accettato di essere presi da me...
qndi da qlche anno...ho incominciato a rallentare il passo...sono consapevole che nella vita nn si arriva mai...o meglio c'e ancora tanta strada da fare...e io voglio che sia lunghissima...con calma,senza fretta...attendo il mio destino...si xche la vita e' un destino...io aspetto e vivo...con voi amici....che mi avete regalato un compleanno meraviglioso...grazie grazie grazieeeee...

potrei urlarvi mille volte GRAZIE...ma nn basterebbe mai....
ringrazio anche il mio amore...alessandro e la sua famiglia,ovviamente non presenti alla serata,ma lo erano ugualmente...BIF,FRANCESCA BABY...SABINA,MARCO,STEFANIA,NICOLETTA,CHIARA,ANDREA,LUCA,ELEONORA,BENEDETTA,
MICHELE...E TUTTO LO STAFF DEL DIANA!voi siete il regalo del destino...grazie dei fiori...e degli auguri...mi mancate da matti

mi manchi ALE...mi manchi come l'aria...ma anche tu sei sempre con me...

la festa e la cena si e' svolta al parco dei cavalli...a san lazzaro...posto bello...tra l'altro nn c'era nessuno c'eravamo solo noi...
ho ricevuto tantissimi regali:
-una mega massaggio di 1 ora e 30 al cioccolato...ovvimente dalla mia clarissa...
-un dvix,dvd,con porta usb...e mille altre funzioni...da glu...vale,poms,guizzo,nico,e ceps...
-una collana dalla vicky
-un set splendido x il bagno dalla zaibo...
-un libro

e poi tantissime gag...e fotoooo...grande cepssss!!!!


le foto piu buffe:

Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Host unlimited photos at slide.com for FREE!

un beso enormeee

un altro regalo stupendo e' mio padre e qllo che ci e' successo...un miracolo!!!
ora sta molto meglio...grazie a chi mi chiede sempre come sta!
la vostra bix

ps:un appuntino...chi mi conosce bene sa qnto io detesti l'ipocrisia...e' una cosa che mi tocca il sistema nervoso...preferisco chiudere...e' un male con cui io nn voglio aver nulla a che fare...
qndi incomincio a potare l'erbacce dal mio splendido giardino...xche voglio che rimanga sempre cosi sano e bello...l'ho gia fatto in passato e nn ho paura di rifarlo ora...mi bastano le splendide piante che possiedo!!!!


6 settembre 2008

auguri ...a jovanotti...


ROMA (6 settembre) - Jovanotti si sposa: dopo 15 anni di amore e una figlia di 9, domani pronuncerà il fatidico sì insieme a Francesca Valiani. La cerimonia si terrà a Cortona, la piccola città gioiello in provincia di Arezzo dove il cantante vive e lavora da diversi anni e dove, nel 1994, ha conosciuto quella che sta per diventare sua moglie. Una storia d'amore fra alti e bassi: «Innamorato? Credo. E lei ti ama? A suo modo», cantava qualche anno fa Jovanotti, al secolo Lorenzo Cherubini, nel tormentone Tanto. La coppia ha vissuto momenti difficili, poi messi alle spalle. E proprio alla sua Francesca il cantante ha dedicato A te, il grande successo dell'estate. Già nel '97 fu annunciato il matrimonio, ma fu annullato all'ultimo secondo, «per colpa delle suocere», raccontò poi Jovanotti a un settimanale. Domani, però, nulla dovrebbe impedire ai due di unirsi nella buona e nella cattiva sorte. In chiesa, nel più tradizionale dei modi. Unica trasgressione: la fede al dito, che il cantante nei giorni scorsi non assicurava di mettere, anche se c'è anche chi è pronto a scommettere che la indosserà. L'appuntamento è alle 11 nella chiesa di Santa Maria Nuova. Seguirà un ricevimento privatissimo, ma affollato (si parla di 300 ospiti) nella villa della famiglia della sposa in San Martino a Bocena, vicino a Cortona. Tanti gli esponenti del mondo della musica, ma non solo: tra gli invitati, sicura la presenza del campione di motociclismo Valentino Rossi, mentre non è confermata quella del cantante Vasco Rossi. Quasi certo invece Ligabue (con Jovanotti non si parlava da quasi due anni) e Nicoletta Mantovani, moglie dello scomparso Luciano Pavarotti. E a Villa Valiani si sta allestendo un piccolo palco dove si alterneranno musicisti per ricordare proprio il tenore, di cui ricorre il primo anno dalla scomparsa. Tra i nomi sicuri anche Pippo Baudo e Claudio Cecchetto.Tra gli invitati Silvio Muccino, Pino Daniele, i Negramaro, i Negrita e Syria. Probabile la presenza di Bono degli U2, con cui Jovanotti condivide l'impegno umanitario. A officiare la cerimonia Don Gino Rigoldi, il prete del Beccaria, il carcere minorile di Milano. Con lui il parroco della coppia, don Antonio Mencarini. Come regali sono gradite offerte per l'associazione di Don Rigoldi che aiuta i bambini in Romania. Top secret il menu del ricevimento (probabilmente in gran parte vegetariano) e gli abiti degli sposi, anche se si sussurra che lei abbia scelto Roberto Cavalli e lui Costume National. Ma tutto potrebbe essere stravolto, almeno nei dettagli dell'organizzazione, dal vulcanico Jovanotti.

5 settembre 2008

un estate...d'amoreeee...

...chi mi conosce bene,sa perfettamente che agosto x me e' sacro...e' il mio mese...il mese delle mie vacanze,delle mie sospirate vacanze,anche se qst anno...ho vissuto un periodo qsi perenne d'euforia, oltre alle Maldive,ogni w-end da mio amore era motivo di stacco dalla mia quotidianità'... cosi ho scelto di seguire il mio cuore e sperimentare,un ipotetico futuro insieme... che dire,due litigate in un mese...posso semplicemente essere considerate un vero successo... la partenza senza aspettative e con un pizzico di malinconia alle mie precedenti vacanze,si xche' lasciavo la mia compagna di viaggio...e di vita la mia amica clarissa...che in qsti anni e' stata la mia fedele compagna d'avventura... mi e' mancata e nn posso fingere il contrario...mi sono mancate le nostre gite e i posti splendidi vissuti insieme... ma entrambe abbiamo seguito il cuore...con un cammino comune o qsi...LEI ha vissuto una bellissima vacanza in sicilia...documentero'... ...ma nn poteva nn passare a salutarmi...infatti con nicola sono venuti al rientro dalla sicilia a passare la giornata con me e ale...grazie cucciolaaa
ooooo


la mia e' stata un estate "famigliare"...piena di calore(credetemi in tutti i sensi...la nostra mansarda prendeva fuoco ...ma nn per qllo che credete...x il caldooooooooooo) molto tranquilla...uscite poche e qlche gita il MARTEDI,giorno x Alessandro sacro...si xche lui ha sempre lavorato...e io qlche volta l'ho aiutato...e devo dire che modestamente sono diventata moooooooooooooooooolto ma mooooooooooooooooooolto bravina!!! le gite? ad APIRO:
AL PARCO ELDORADO: Una delle piccole strutture del territorio marchigiano, il Parco acquatico Eldorado ha compiuto nel 2005 i suoi 20 anni di attività. Sebbene la viabilità interna sia un po' difficile da capire per via della sua posizione in collina (alle pendici dei Monti Sibillini), il Parco ha anche i suoi punti forti. Senza dubbio Big Twins è tra questi: due kamikaze gemelli di 115 metri, gli scivoli più lunghi d'Europa. Ma quello che ci ha colpito di più è il moderno impianto di risalita automatizzato che permette agli ospiti di ritornare alla piscina di partenza dei due lunghi slides. Per il resto il Parco offre un discreto toboga, due scivoli rettilinei (di cui uno ondulato), un foam per tranquille discese a corpo libero o su gommone, un grande bacino a diverse profondità, un campo da beach volley e altre due piscine. Ottima e soprattutto originale l'animazione. Oltre al classico mini corso di aquagym, lo staff del Parco organizza anche tornei di freccette, gare di tuffi dal trampolino, gare di velocità sui Big Twins, lo Schizzo Party e molto altro. Di proprietà della Panatta Sport, il cui stabilimento è a pochi chilometri, Eldorado ha molte prospettive per il futuro: segnaliamo per esempio la futura costruzione di bungalows e la costruzione di un River Rapids nella collina a fianco di Big Twins. Se si capita nell'anconeteno o nel maceratese, questo Parco è da non perdere. poi altri parchi...come qlli di CINGOLI...

Adagiato sulle verdi colline delle campagne marchigiane, si trova il Centro Vacanze Verde Azzurro, un luogo dove il connubbio relax e divertimento non può che essere riuscito. Graziosi bungalow dotati di tutti i comfort, numerosi impianti sportivi, un acquaparco. I bungalow sono di varie tipologie, dal monolocale al quadrilocale, adatti a rispettare le esigenze di qualsiasi ospite; gli impianti sportivi sono veramente per tutti i gusti: si va dal classico campo di calcio, al maneggio, passando per il campo da beach volley, senza dimenticare l'arrampicata sportiva e la palestra con sauna; l'acquaparco invece è ricco di piscine adatte a tutti le età, con una piscina semi-olimpionica, il Gran Canyon River, la collina scivolosa, una laguna, numerosi idromassaggi e molto altro ancora. All'interno del Centro Vacanze Verde Azzurro è presente una validissima equipe di animatori, i quali allieteranno le vacanze degli ospiti con feste, giochi, balli, attività e molto altro ancora. Inoltre è possibile sempre contare su un'eqiupe di animatori e su uno staff bagnanti attento e competente. NON POTETE MINIMAMENTE IMMAGINARE CHE BELLISSIME PARTITE DI PALLAVOLO CHE CI SIAM FATTI... allora il mio moroso e' bravissimo a giocare ma anche io nn scherzo...nonostante nn abbia mai vinto...ma giuro mi sono impegnata tantissimooooo!!

io e benedetta


i w-end sono stati soprattutto lavoro-matrimoni...
stupendi matrimoni e un equipe fantastica,il bello delle giornate era la conclusione tra amici(xche con lo staff si e' formato un clima decisamente amichevole...ho trovato in loro degli amici speciali)in terrazzo,tra mangiate e bevute goliardiche...e buffe interpretazioni di follia...
grande paoloooooooooo!!!!

la famiglia di ale,merita tutto il mio affetto...e ringrazio profondamente del loro,mi hanno amato e mi amano come una figlioletta,gliene sono grata e ho trovato nelle sorelle e nelle nipotine,un affetto e un amiciziaaa!!!
mi mancano moltissimo...
come mi mancano le nostre mitiche serate di cinema e di pigiama party...con schifezze varie... le uniche


che spettacolooooo!!!!!!!!

OVVIAMENTE nn potevano mancare le mie amiche...numerose sono venute a trovarmi...x coccolarmi un po:la ceppa e family;la lara e family;la clari e nicola;e luli...

grazieeee...

SERATA DI FERRAGOSTO:

serata strana,nn posso dire di essermi divertita moltissimo...anzi,cominciata malissimo,cena fuori,con amici e parenti...in un ristorante semplicemente osceno,dove abbiamo mangiato malissimo e abbiamo aspettato 4 ore...ho rimosso persino il nome...ale c'era stato anche l'anno precedente,ma contrariamente,si era trovato molto bene...qst'anno si e' dovuto ricredere...nervosismo a palla...
poi in giro x porto Recanati,alla ricerca di divertimento...anche se nn l'abbiamo trovato...chissà dov'era...nn dove siamo stati noi...pero' eravamo in ottima compagnia...la parte più bella della serata...2 ore sul terrazzo a ridere con i ragazzi...con delle belle bevute(vodka lemon come se piovesse!!)
SAGRE E FESTE:

SIAMO stati alla festa della birra...divertente...infuocata dalla voglia di luna park,ho deciso di fare tutte le giostre possibili...tra cui una che mi ha devastato...
nausea e serata rovinata...ma divertente...mi sarei specchiata volentieri...

nella settimana centrale...dal 12 al 19 ci sono stati i miei genitori...i miei cuccioli,sono stati semplicemente benissimo,e si sono innamorati sia di ale,che gia lo amavano,che del ristorante,infatti hanno portato...amici vari...belle serate e giornate in spiaggia!!

dopo gli ultimi gg sono stati tranquilli...qlche giornata al mare,dormite fino a mezzogiorno,e risate con le bimbe...e moooooooooooolto shopping...ho comprato il mondo,dalla cognata di alessandro...
tutti tipi...in centro a porto recanati!!

bhe grazie a tutti...dell'ospitalita',dell'amore e del bellissimo mese...
inizia un nuovo anno...x me settembre e' sempre l'inizio del mio nuovo anno...forse xche domani e' anche il mio compleanno...

come dice mia mamma..."se son rose fioriranno"...io lo spero...

un beso enorme
bx





















ShareThis

Template e Layout by Adelebox